ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO

Sesso al lago in pieno giorno, spettacolo a luci rosse

Per ora nessuna denuncia: i due non sono stati identificati.

Sesso al lago in pieno giorno, spettacolo a luci rosse
Torino, 15 Maggio 2020 ore 16:35

Sesso al lago Sirio in pieno giorno… spettacolo a luci rosse sulla piattaforma. Dopo la segnalazione in municipio il vicesindaco Maurizio Tentarelli si è recato sul posto ma a quel punto i due avevano già terminato la loro “attività” come spiegano i colleghi di PrimailCanavese.it.

Sesso al lago Sirio in pieno giorno

Dopo il lungo periodo di lockdown è finalmente di nuovo consentito andare al parco e quale miglior modo per festeggiare se non un po’ di movimento in riva al lago? Intorno alle 13.30 di ieri infatti, al Comune di Ciaverano arrivano le prime segnalazioni: “Sulla piattaforma del Lago Sirio ci sono due persone intente a… fare sesso!”.

Foto virale

A quell’ora la zona è decisamente frequentata e i due, completamente nudi, uno sopra l’altra, in mezzo alla piattaforma, non sono certo passati inosservati, tanto che un passante ha deciso di fotografarli e postare la foto sui social. Foto che immediatamente è diventata virale.

Nessun provvedimento

Dopo la segnalazione in municipio il vicesindaco Maurizio Tentarelli si è recato sul posto ma a quel punto i due avevano già terminato la loro “attività” e si sono ovviamente dileguati. Per i due quindi nessun provvedimento non essendo stati identificati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità