Settimese arrestato per spaccio, aveva 102 grammi di cocaina

Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato cocaina e denaro contante.

Settimese arrestato per spaccio, aveva 102 grammi di cocaina
Settimo, 17 Gennaio 2019 ore 12:16

Un cittadino settimese è stato arrestato dai carabinieri. Aveva 102 grammi di cocaina e denaro contante.

Settimese arrestato per spaccio

Un cittadino residente a Settimo Torinese è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Chivasso con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I militari hanno intercettato l’uomo, di 39 anni, sul territorio della vicina San Mauro Torinese. I militari lo hanno avvicinato e fermato per un controllo ma il suo atteggiamento evasivo e agitato ha indotto gli uomini dell’Arma ad approfondire gli accertamenti.

La perquisizione

Nel corso degli accertamenti successivi i militari hanno trovato, all’interno della sua abitazione, 102 grammi di cocaina in polvere e il “pietre”. Oltre alla sostanza stupefacente gli inquirenti hanno rinvenuto anche 2840 euro in contanti e un telefono cellulare. Stefano Ciervo, questo il nome dell’uomo, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei