Settimese ucciso al mercatino del libero scambio di Torino LE FOTO E I VIDEO

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI L'assassino è un giovane nigeriano. Colpito al petto anche un amico del settimese. Sul posto anche numerosi politici

Settimese ucciso al mercatino del libero scambio di Torino LE FOTO E I VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI L'assassino è un giovane nigeriano. Colpito al petto anche un amico del settimese. Sul posto anche numerosi politici


Settimese ucciso al mercatino del libero scambio di Torino.
 
Settimese ucciso a Torino
Alle 7.40 di oggi, domenica 15 ottobre, a Torino, presso il mercato del libero scambio Barattolo di via Carcano, gli Agenti della Polizia Municipale Torino, richiamati da alcuni cittadini , hanno fermato un cittadino di nazionalità nigeriana di 27 anni, Kahlid Be Greata, che aveva, per cause in corso di accertamento, accoltellato alla gola un cittadino italiano di 52 anni.
 
Ecco chi è la vittima
Maurizio Gugliotta, 51 anni, nato a Catanzaro ma residente a Settimo Torinese in via Verdi, in pieno centro, è deceduto nonostante i soccorsi subito intervenuti che hanno cercato di rianimarlo per quasi 40 minuti. Ferito anche un amico del settimese,  colpito al petto, praticamente rimasto illeso per gli spessi abiti che indossava.
 
L'assassino in manette
Il fermato è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale, mentre il mercatino spontaneamente è stato sospeso dai convenuti. 
 
Aggiornamenti
10.01: Sul posto ci sono anche consiglieri di Circoscrizione tra cui il presidente della 7 e consiglieri comunali. Domani chiederanno al sindaco di Torino Chiara Appendino la sospensione urgente del "Barattolo" nell'area di via Carcano.
 
10.26: Stando alle prime ricostruzioni la causa dell'omicidio ci sarebbe una discussione per un acquisto o, ancora più futile, per passare tra due bancarelle troppo vicine.
 
10.45: Arrivano nuovi dettagli. Maurizio Gugliotta avrebbe ricevuto anche due coltellate ai fianchi. 
 
10.48: Le notizie sono sempre frammentate. Stando all'ultima ricostruzione  Kahlid Be Greata non avrebbe avuto i permessi per esporre e vendere la propria merce, mentre Gugliotta stava acquistando dei giocattoli. Il giovane nigeriano, dopo una discussione con il settimese, avrebbe prima colpito il suo amico alla pancia e poi lo avrebbe uccisio con un fendente alla gola.
 
13.49: alcuni residenti sono scesi in strada a protestare
 
14.31: il fermato per l'omicidio di Maurizio Gugliotta, interrogato negli uffici della Procura, si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere
 
 
Seguici sui nostri canali