Nella serata, lunedì 11, l’ultimo atto della Festa Patronale 2017 di Settimo
Sarà un anno fortunato e prosperoso per Settimo. E’ questo l’auspicio restituito dal Falò del Gambero che si è tenuto nella serata di ieri, lunedì 11 settembre, in piazza Freidano. Si è trattato dell’atto conclusivo dell’edizione 2017 della Festa Patronale di Settimo.
Al tradizionale Falò del Gambero è seguito, nell’area del Luna Park, il consueto spettacolo pirotecnico offerto dagli operatori dello Spettacolo Viaggiante. Si è conclusa quindi così, tra i giochi di luce dei fuochi d’artificio, la Festa Patronale di Settimo iniziata lo scorso 1 settembre. Un’occasione per riunire la Città e per festeggiare insieme questa sorta di “compleanno” della Città di Settimo.
«Siamo molto contenti e soddisfatti per la grande partecipazione di pubblico – commenta la presidente Paola Bolognino -. Tutte le manifestazioni che si sono svolte in piazza della Libertà, nel centro e negli altri punti della città, sono riuscite a catturare l’attenzione dei nostri concittadini. E noi non possiamo che ringraziare tutte le persone che hanno scelto di esserci anche in quest’edizione».
Ma i «grazie» non sono affatto terminati. «I nostri ringraziamenti vanno a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione della Festa della Città. Da chi è stato protagonista tra spettacoli ed eventi, al direttivo e ai volontari della Pro Loco, ai volontari delle associazioni di protezione civile che hanno garantito la sicurezza, alle forze dell’ordine, alla Croce Rossa e a tutti gli attori che ci hanno aiutato a raggiungere questo successo da condividere con tutti i cittadini settimesi. Grazie».