Settimo, modificata viabilità di via Milano per i lavori di posa del teleriscaldamento

Esclusi dal divieto di transito commericianti e residenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

Settimo, modificata viabilità di via Milano per i lavori di posa del teleriscaldamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Per via dei lavori di posa del teleriscaldamento lungo la strada di via Milano, almeno fino al 7 dicembre la viabilità di quest’ultima rimarrà modificata.

Lavori in corso

Attraverso un'ordinanza viene comunicato ai cittadini che da ieri, lunedì 19 novembre, sino almeno a venerdì 7 dicembre (data variabile a seconda delle condizioni atmosferiche), nel tratto compreso tra via Vivaldi e via Pascoli, verranno eseguiti i lavori per la posa del teleriscaldamento, con il cantiere immesso nella strada che comporta inevitabilmente provvisori cambiamenti in termini di viabilità per ragioni di sicurezza in primis urbana.

Sosta e transito vietati

Per agevolare l'adeguato svolgimento dei lavori e soprattutto per ragioni di sicurezza urbana, si è optato di vietare provvisoriamente - sino al termine delle operazioni di collocamento delle tubature del teleriscaldamento -  la sosta lungo ambo i lati della strada limitrofa al tratto tra via Vivaldi e via Pascoli. La carreggiata sarà inoltre inibita alla circolazione veicolare.

Residenti e commercianti esclusi

Al fine di non ostacolare tuttavia le normali attività quotidiane di residenti e commercianti del luogo, l'ordinanza ha stabilito di esulare dal divieto queste due ultime categorie, alle quali - sempre compatibilmente con le esigenze e la sicurezza del cantiere e/o urbane - verrà esclusivamente garantito il transito da via Vivaldi al cantiere (e viceversa) e da via Pascoli al cantiere (e viceversa).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali