Settimo, un'invasione di Babbi Natale di corsa

Domenica 18, per la seconda edizione della Babbo Runday

Settimo, un'invasione di Babbi Natale di corsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 18, per la seconda edizione della Babbo Runday

Settimo si prepara all'invasione dei Babbi Natale che parteciperanno, domenica mattina, alla seconda edizione della Babbo Runday.
Torna la divertente iniziativa che quest'anno è sostenuta anche dall'associazione dei commercianti InCentro Settimo che, insieme a I love StraMercatino ha organizzato anche un villaggio natalizio in piazza della Libertà a Settimo, con tanto di pista di pattinaggio sul ghiaccio, giostre per i più piccoli e mercatino per gli adulti. Tra i partner dell'iniziativa ci sono anche la Pro Loco, Apple Run, l'associazione commercianti Cento36, la Federazione di Atletica leggera e l'Associazione sportiva Accendi Lo Spirito che con Antonio Augelli penserà all'animazione durante la mattinata.
Il ritrovo per la manifestazione podistica non competitiva è per le 10 di domenica 18 in piazza Vittorio Veneto. La partenza dei Babbi Natale di corsa è prevista alle 11, quando si darà il via alla corsa-camminata lunga 5 chilometri.
L'iscrizione ha un costo di 10 euro per gli adulti e di 5 per i bambini. Al momento dell'iscrizione verrà consegnato un vestito da babbo Natale (fino al 200° iscritto) o un cappello (fino al 400°). Parte del ricavato sarà devoluto per la ricostruzione di Amatrice, colpita dal terremoto il 24 agosto.
Dopo la corsa dei Babbi Natale le sorprese non termineranno, perché si potrà pranzare tutti insieme con un menù a base di pasta all'Amatriciana. Nel pomeriggio, ancora, i Dixieland e l'Elfo Magico animeranno le vie del centro città.

Seguici sui nostri canali