Sfasciata la sede del Pd dai vandali

La denuncia sui social dell'esponente Dem Saverio Mazza.

Sfasciata la sede del Pd dai vandali
Pubblicato:
Aggiornato:

Sfasciata la sede del Pd dai vandali nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre 2019 a Venaria Reale. La denuncia sui social dell'esponente Dem Saverio Mazza.

Sfasciata la sede del Pd dai vandali

Nella notte appena trascorsa i vandali hanno preso di mira e sfasciato la sede del Partito Democratico  di Venaria Reale. I vandali hanno distrutto la porta di ingresso e gli arredi presenti negli uffici. La denuncia è partito dall'esponente Dem Saverio Mazza sui social.

LEGGI ANCHE: Vandali danneggiano la vetrina laterale della sede del Pd

L'intervento di Mazza

Immediato l'intervento di Mazza che sui social scrive:

"Come spesso accade di notte, perché i delinquenti e codardi fanno così, la sede del circolo PD di Venaria è stata vandalizzata. Solidarietà ai compagni e amici del Circolo, avanti così, vuol dire che diamo fastidio alla peggiore feccia".

Solidarietà anche dal Presidente del Senato

Anna Rossomondo, senatrice nonché Presidente del Senato attraverso twitter ha inviato un messaggio di solidarietà ai colleghi del Pd di Venaria:

"Solidarietà al circolo Pd di Venaria, vandalizzato nella notte. Sono certa che non saranno certo atti codardi come questo a fermare i militanti del @pdnetwork . Un abbraccio a tutte e tutti e avanti con il nostro lavoro sul territorio".

Seguici sui nostri canali