a cigliano

Sfiducia al sindaco, i consiglieri di maggioranza “fedeli” a Marchetti LA DIRETTA VIDEO

Oggi, giovedì 12 novembre alle 18.

Vercellese, 12 Novembre 2020 ore 16:26

 

 

Sarà trasmesso in diretta streaming, alle 18 di oggi, giovedì 12 novembre,  il Consiglio comunale di Cigliano durante il quale si voterà la sfiducia del sindaco Diego Marchetti.

In diretta streaming il Consiglio della sfiducia

Sarà trasmesso in diretta streaming dalle 18 di oggi, gi0vedì 12 novembre 2020, il Consiglio comunale di Cigliano dove si dovrà discutere e votare la mozione di sfiducia che cinque consiglieri di minoranza (Bruna Filippi, Livio Autino, Flavio Ranalli, Michele Campanella e Roberto Bobba), avevano presentato il 13 ottobre scorso, raccogliendo l’appello sottoscritto da circa 700 cittadini ciglianesi. I ciglianesi firmando il documento infatti chiedevano ai consiglieri comunali di sfiduciare il sindaco.

LEGGI ANCHE: La lettera degli ex primi cittadini

AGGIORNAMENTO DELLE 18.48

Sono le 18.48 di giovedì 12 novembre 2020 quando i consiglieri di maggioranza hanno deciso di votare contro la mozione di sfiducia presentata da Bruna Filippi, Livio Autino, Flavio Ranalli, Michele Campanella e Roberto Bobba. I consiglieri della lista “RinnoviAmo Cigliano” hanno voluto rinnovare la loro fiducia al primo cittadino Diego Marchetti con questa votazione che ha visto rigettare così la mozione.

Assente durante il Consiglio, l’esponente della maggioranza Vanda Giolito.

AMPIO SERVIZIO SU LA NUOVA PERIFERIA IN EDICOLA DA MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità