Si getta in acqua, il suo corpo è ancora disperso IL VIDEO
Soccorsi in azione, da Torino a San Mauro Torinese per rintracciare un uomo.
Si getta in acqua, il suo corpo è ancora disperso. Soccorsi in azione, da Torino a San Mauro Torinese per rintracciare un uomo come spiegano i colleghi di PrimaSettimo.it.
Si getta in acqua e viene trascinato dalla corrente
Un uomo, secondo quanto si apprende di origine bosniaca, si è lanciato nel fiume Dora nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 11 maggio 2020. E' successo sul lungo Dora Savona, a Torino. Al momento del gesto un passante che ha assistito alla scena, si è tuffato in acqua nel vano tentativo di raggiungerlo e salvarlo. La corrente, però, ha trascinato anche il secondo uomo che, per fortuna, è stato soccorso e salvato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Ancora disperso il corpo dell'altro uomo
Il corpo dell'uomo che si è lanciato per primo in acqua non è stato ancora recuperato e risulta al momento disperso, dalla Dora potrebbe aver raggiunto le acque del Po trascinato dalla corrente. Imponente il dispiegamento di Vigili del fuoco, intervenuti anche con l'elicottero del Comando provinciale e degli uomini dell'Arma dei carabinieri. Questi ultimi stanno ascoltando i testimoni per ricostruire la dinamica della vicenda.
Le squadre di ricerca e di soccorso si sono spinte fino a Settimo e ai confini della collina, dopo alcuni passaggi sul territorio anche con un volo a bassa quota sulle acque del Po a San Mauro.
I soccorsi a San Mauro
Sulla diga del canale Cimena a San Mauro Torinese al momento si trovano ancora i vigili del fuoco dei soccorsi speciali, insieme ai carabinieri e agli agenti della Polizia Municipale. L'ipotesi è proprio che il corpo possa raggiungere la diga sanmaurese.
Tanti, i curiosi che, attirati dalla grande quantità di soccorsi arrivati in città, stanno seguendo le operazioni di ricerca.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!