A TORINO

Si masturba ai giardinetti pubblici

Denunciato dalla polizia.

Si masturba ai giardinetti pubblici
Pubblicato:

Uomo si abbassa i pantaloni e si masturba ai giardinetti pubblici in via Casteldelfino. Sul posto gli agenti del commissariato Madonna di Campagna di Torino.

Si masturba ai giardinetti pubblici

Domenica pomeriggio gli agenti del commissariato Madonna di Campagna intervengono presso i giardinetti pubblici in via Casteldelfino dove è stata segnalata la presenza di un soggetto molesto. Giunti sul posto, i poliziotti raccolgono la testimonianza di una minore e di alcune mamme. L’uomo, cittadino marocchino di 53 anni, poco prima era stato visto avvicinarsi alla zona ludica dedicata ai bambini e, dopo essersi improvvisamente abbassato i pantaloni, aveva iniziato a massaggiarsi le parti intime.

Denunciato

In seguito, lo straniero si era seduto su una panchina, come nulla fosse accaduto. All’arrivo degli agenti, il cinquantatreenne stazionava ancora nel medesimo punto. Sottoposto a controllo, il soggetto dichiarava agli agenti di non aver fatto nulla e di trovarsi ai giardinetti per riposarsi dalla giornata lavorativa. L’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Seguici sui nostri canali