Menu
Cerca
TORINO

Si rifiuta di mettere la mascherina dentro ad un bar, sanzionato

E’ stata disposta la chiusura provvisoria di 5 giorni con la sanzione di 800 euro per una pizzeria.

Si rifiuta di mettere la mascherina dentro ad un bar, sanzionato
Cronaca Torino, 21 Marzo 2021 ore 11:46

All’interno di un bar situato in via Castelgomberto a Torino c’era un parente che si è rifiutato di indossare la mascherina nonostante l’invito degli agenti.

Si rifiuta di mettere la mascherina dentro ad un bar

Nella mattinata di giovedì scorso gli agenti del commissariato San Secondo, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, hanno controllato alcuni esercizi commerciali, al fine di verificare il corretto adempimento delle normative anti-contagio.

All’interno di un bar situato in via Castelgomberto, gli operatori hanno appurato irregolarità riguardanti i dispositivi di prevenzione dal contagio Covid- 19. La titolare è stata sanzionata per la somma di 400 euro.

Nel corso degli accertamenti è stato sanzionato per la stessa cifra anche un parente della stessa che si è rifiutato di indossare la mascherina nonostante l’invito degli agenti.

In pizzeria non rispettate le norme Covid

Stessa sorte per una pizzeria di corso Lepanto dove sono state riscontrate delle violazioni delle misure di prevenzione tra cui la totale assenza di gel per disinfettare le mani all’interno del locale e la mancata affissione all’ingresso del cartello indicante i protocolli e le linee guida contenute nel DPCM anti Sars COVID19. E’ stata disposta la chiusura provvisoria di 5 giorni con la sanzione di 800 euro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli