dopo la lite

Si rifugia in tabaccheria per sfuggire ai suoi aggressori

È successo ieri pomeriggio, sabato 20 giugno 2020, alle 18 in corso Belgio a Torino.

Si rifugia in tabaccheria per sfuggire ai suoi aggressori
Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite per futili motivi è terminata in un’aggressione. È successo ieri pomeriggio, sabato 20 giugno 2020, alle 18 in corso Belgio a Torino. L'uomo per sfuggire agli aggressori si era rifugiato in tabaccheria.

Si rifugia in tabaccheria per sfuggire ai suoi aggressori

Sono arrivate decine di chiamate al 112 che segnalavano due uomini, probabilmente armate di cocci bottiglia, che seguivano un uomo in corso Belgio. I Carabinieri della compagnia Torino San Carlo sono andati immediatamente sul posto e hanno notato le due persone che inseguivano un uomo che per sfuggire ai suoi inseguitori si è rifugiato in una tabaccheria. I militari dell’Arma hanno poi visto che le due persone sono entrare anche loro nell’esercizio commerciale e subito dopo hanno udito delle urla .

Calci e pugni

Entrati nel negozio, i carabinieri hanno visto due persone che aggredivano un uomo al volto con calci, pugni e un manico di scopa, trovata all’interno del negozio. I carabinieri hanno arrestato due italiani, di 29 e di 43 anni, residenti a Torino, per lesioni.

La vittima in ospedale

La vittima, un italiano di 33 anni, è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Sani Giovanni Bosco per un ferita al capo e policontusione, con prognosi di giorni 5.  Gli arrestati sono stati collocati ai domiciliari

Seguici sui nostri canali