Cronaca
in viale vittorio veneto

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua
Cronaca Chivasso, 14 Settembre 2022 ore 10:15

Si rompe una tubazione dell’acquedotto in viale Vittorio Veneto a Chivasso. E' accaduto questa notte (mercoledì 14 settembre 2022)  intorno alle 2.

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua

Si è rotta una tubazione dell'acquedotto in viale Vittorio Veneto a Chivasso. Questo a comportato la mancanza di acqua in molte abitazioni del centro cittadino. In alcuni casi il disagio è stato solo in un paio d'ore in altri invece si è protratto sino a stamattina. Non sono mancate situazioni in cui questa rottura ha comportato l'allagamento delle cantine.

I lavori per il ripristino

Già all'alba hanno preso il via i lavori per il ripristino dell'acquedotto. Il Comune di Chivasso attraverso un comunicato informa: "È stata chiusa al transito veicolare la corsia sud di viale Veneto a Chivasso. La disposizione si è resa necessaria per consentire agli operai della Società Metropolitana Acque Torino di ripristinare la condotta principale dell’acquedotto, dopo una rottura alla rete che si è verificata nelle scorse ore. Intanto la Smat comunica di aver comunque riattivato l’erogazione idrica nelle utenze interessate dal disservizio".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter