in viale vittorio veneto

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua
Pubblicato:

Si rompe una tubazione dell’acquedotto in viale Vittorio Veneto a Chivasso. E' accaduto questa notte (mercoledì 14 settembre 2022)  intorno alle 2.

Si rompe una tubazione, parte del centro di Chivasso senz'acqua

Si è rotta una tubazione dell'acquedotto in viale Vittorio Veneto a Chivasso. Questo a comportato la mancanza di acqua in molte abitazioni del centro cittadino. In alcuni casi il disagio è stato solo in un paio d'ore in altri invece si è protratto sino a stamattina. Non sono mancate situazioni in cui questa rottura ha comportato l'allagamento delle cantine.

I lavori per il ripristino

Già all'alba hanno preso il via i lavori per il ripristino dell'acquedotto. Il Comune di Chivasso attraverso un comunicato informa: "È stata chiusa al transito veicolare la corsia sud di viale Veneto a Chivasso. La disposizione si è resa necessaria per consentire agli operai della Società Metropolitana Acque Torino di ripristinare la condotta principale dell’acquedotto, dopo una rottura alla rete che si è verificata nelle scorse ore. Intanto la Smat comunica di aver comunque riattivato l’erogazione idrica nelle utenze interessate dal disservizio".

Seguici sui nostri canali