incidente stradale

Si schianta contro un palo: la Collina prega per Federico

Morto nell’impatto il suo cane, un dogo argentino.

Si schianta contro un palo: la Collina prega per Federico
Pubblicato:

Un giovane alla guida di una Fiat Punto si è schiantato contro un palo della luce e ha poi terminato la sua corsa contro un albero. E' accaduto intorno alle 20.30 di sabato 25 marzo 2023 a Monteu da Po.

Si schianta contro un palo: la Collina prega per Federico

Prognosi riservata. Restano gravi, al Giovanni Bosco di Torino, le condizioni di Federico Bernardi, classe 1994, originario di Monteu da Po ma ora residente a Torino, coinvolto nell’incidente avvenuto nella serata di sabato 25 marzo in corso Industria, alle porte del paese. Mentre viaggiava in direzione della ex statale della Valle Cerrina al volante di una Fiat Punto.

La dinamica

Il trentenne avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e schiantandosi prima contro un palo dell’illuminazione pubblica e poi contro un albero. Soccorso dall’équipe medica del 118, intervenuta con un’ambulanza della Cri di Chivasso, e dai Vigili del Fuoco di Chivasso, Federico Bernardi è stato poi trasportato al Giovanni Bosco di Torino. Morto nell’impatto il suo cane, un dogo argentino. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Cavagnolo.

Seguici sui nostri canali