brusasco

Sicurezza, bar chiuso per 15 giorni

La misura resta valida fino al prossimo 1 giugno compreso

Pubblicato:

I carabinieri di Cavagnolo, al comando del Maresciallo Gianni D’Angelo, nella giornata di giovedì 18 maggio hanno eseguito il provvedimento di chiusura, per quindici giorni, del bar «Capriccio».

Sicurezza, bar chiuso per 15 giorni

I carabinieri di Cavagnolo, al comando del Maresciallo Gianni D’Angelo, nella giornata di giovedì 18 maggio hanno eseguito il provvedimento di chiusura, per quindici giorni, del bar «Capriccio». di Brusasco, disposto «Per motivi di Ordine e Sicurezza Pubblica» dal Questore di Torino.
Il provvedimento è avvenuto ai senso dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che recita: «Oltre i casi indicati dalla legge, il questore può sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini. Qualora si ripetano i fatti che hanno determinata la sospensione, la licenza può essere revocata».

Seguici sui nostri canali