Sicurezza stradale cominciano gli incontri

L'obiettivo è fornire tutte le indicazioni per limitare il rischio di incidenti.

Sicurezza stradale cominciano gli incontri
Aggiungi Prima Chivasso alle tue fonti preferite

Sicurezza stradale, da giovedì 14 prendono il via gli incontri a Torino.

Sicurezza stradale, il progetto

La sicurezza stradale al centro dell’attenzione di numerosi progetti. A partire da domani, giovedì 14 dicembre, partiranno, infatti, una serie di iniziative, che coinvolgeranno Comune di Torino (Circoscrizione 2) e Polizia municipale.P

Gli appuntamenti

Nella prima giornata, giovedì 14 dicembre alle ore 18, nella Sala Consiglio in Strada Comunale di Mirafiori 7, verrà trattato l’argomento “Alcol e Guida”. I Vigili informeranno su come l’alcol incide sulla conduzione dei veicoli, su quale comportamento deve adottare l’utente della strada durante un controllo e cosa rischia quando si guida in stato di ebrezza e cosa incorre in caso di incidente stradale.

L’obiettivo

L’obiettivo principale di questo ciclo di incontri, che si svilupperà sino al mese di maggio, è quello della sicurezza. La Polizia municipale, infatti, entrerà nel merito di alcuni aspetti e di alcune situazione, per cercare di scongiurare  eventuali rischi di incidenti.