Simona Ventura a cena con gli amici a Chivasso LE FOTO

Con lei il fidanzato Terzi.

Simona Ventura a cena con gli amici a Chivasso LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Super Simo lo scorso sabato sera è ritornata nella sua Chivasso. Un fine settimana tutto piemontese per Simona Ventura e il fidanzato.

Simona Ventura a Chivasso

Super Simo lo scorso sabato sera è ritornata nella sua Chivasso. Un fine settimana tutto piemontese per Simona Ventura e il fidanzato, il noto giornalista, Giovanni Terzi che venerdì 3 maggio sono andati all’Allianz Stadium per assistere al derby Juventus-Torino. Il giorno seguente Simona Ventura (grande tifosa granata) ha assistito alla Santa Messa commemorativa della Tragedia di Superga nel Duomo di Torino.

A cena alla Locanda del Sole

Ma prima di fare ritorno a Milano, dove vive oramai da molti anni, non poteva non fare tappa nella sua Chivasso, città in cui ha vissuto dai 5 ai 25 anni. Poi, per motivi professionali ha lasciato la città a cui è rimasta però molto legata.
Qui infatti lei ha ancora dei legami molto forti e sabato ha cenato insieme ai suoi amici tra cui Angela Viano e Virna Rocchetto alla Locanda del Sole di Giorgio Gamba e Daniela Buzio. Ci accoglie con un sorriso e ci fa subito accomodare.
«Ogni due mesi circa vengo a Chivasso, sono molto legata alla città» - dice Ventura, con un tono di voce che mette subito tutti a proprio agio e che fa intuire che al tavolo c’è un’atmosfera molto familiare e di grande intesa. Alla domanda sul programma The Voice che la vede impegnata in questo momento afferma: «E’ un successo. Noi è ovvio che speravamo nella riuscita del programma, ma tutto questo lo dobbiamo alle nuove generazioni che ci seguono in tv. E questo non era affatto un aspetto scontato, ma siamo riusciti a fare centro. Sono molto soddisfatta di come stia andando».

WhatsApp Image 2019-05-10 at 14.44.26
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-05-10 at 14.44.42
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-05-10 at 14.44.59
Foto 3 di 3

Nuovi progetti?

Le chiediamo anche se terminato The Voice abbia già in serbo qualche altra novità, ma lei a riguardo non dice nulla, ma siamo certi che Super Simo non si fermerà e con la sua grinta e determinazione sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo. E’ stata una serata tra progetti e ricordi per Ventura accanto al suo fidanzato Terzi e i suoi amici chivassesi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali