Simona Ventura all'inaugurazione del nuovo centro commerciale

Il 1 marzo aprirà al pubblico il nuovo centro commerciale di via Caluso a Chivasso. Tanti i brand che hanno già annunciato la propria apertura, ma l'elenco è in continua evoluzione.

Simona Ventura all'inaugurazione del nuovo centro commerciale
Pubblicato:
Aggiornato:

Simona Ventura all'inaugurazione del nuovo centro commerciale.

Il centro commerciale

Il 1 marzo aprirà al pubblico il nuovo centro commerciale di via Caluso a Chivasso. Si tratta di un polo assai importante per il chivassese, progetto che si aspettava ormai da anni e che vedrà tagliare il nastro inaugurale tra pochi giorni.

I negozi

Sono tantissimi i negozi che hanno già annunciato la propria apertura nel nuovo centro commerciale. L'ultimo, in ordine cronologico, PittaRosso. Si tratterà del 18esimo punto vendita in Piemonte del brand e che andrà ad aggiungersi ad altri importanti nomi del mondo della calzatura e accessori, come ConTe scarpe e moda e Takko Fashion. Tante anche le attività del settore abbigliamento, tra cui Ovs, Terranova, Cvg e sportivi come Cisalfa,

Simona Ventura

Tra gli ospiti big della grande festa di apertura, anche Simona Ventura. La showgirl, testimonial di PittaRosso, sarà a Chivasso il 10 marzo per uno spettacolo. Nei prossimi giorni saranno svelati ulteriori dettagli dello show che decreterà Lady PittaRosso.

Seguici sui nostri canali