Simpatiche Zampette 2019, in palio fantastici soggiorni ISCRIVETEVI!

Simpatiche Zampette 2019, in palio fantastici soggiorni ISCRIVETEVI!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo, “Simpatiche zampette” è ufficialmente iniziato. Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese ha scelto di riproporre il gioco più frizzante dell'estate.

Simpatiche Zampette

Al via le adesioni all’iniziativa «Simpatiche Zampette», per votare e decretare l’amico «a quattro zampe» più apprezzato del Chivassese e del Vercellese. L’iniziativa promossa da «La Nuova Periferia edizione Chivasso e Vercellese» vi accompagnerà tutta l’estate ed è aperta a tutti gli animali.

Le adesioni

Partecipare è semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo redazione@primachivasso.it (o inviare un messaggio Whatsapp al numero 347/9757962) allegando una foto (meglio se dell’animale insieme al padrone) specificando il nome dell’animale, il nome e cognome del padrone e il paese di residenza. E scrivendo anche qualche riga per raccontare la storia del proprio amico.

Come votare

Votare è altrettanto semplice. Dalla prossima settimana, fino a settembre, sul giornale troverete un coupon da ritagliare, compilare e recapitare alla nostra redazione, in via Paolo Regia 7 a Chivasso. Durante le settimane del concorso verranno pubblicati anche alcuni coupon speciali. Poi sarà la volta delle proclamazione dei vincitori.
Premi ricchissimi
Partecipare conviene. Innanzitutto per far vincere il proprio amico. Inoltre, perché i premi in palio sono davvero molto ricchi e saranno svelati sui prossimi numeri.

I premi

Per il padrone dell'animale che a fine gioco avrà ricevuto il maggior numero di tagliandi un soggiorno di tre notti in Room Only in camera doppia uso singola o doppia a Allegro Italia Pisa Tower Plaza oppure Allegro Italia Golf Elba. Per il secondo classificato, invece, un soggiorno di due notti all'Allegro Espresso Bologna oppure all'Allegro Espresso Darsena Navigli Milano . Il terzo classificato, invece, si aggiudicherà un soggiorno di coppia al Relais Il Casaledi Tovo San Giacomo in provincia di Savona.

Seguici sui nostri canali