Sindacati LivaNova: «Diamo i regali di Natale ai reparti di pediatria»

L'azienda anche quest’anno ha deciso di fare un dono a tutti i bambini dei dipendenti dello stabilimento produttivo presente a Saluggia.

Sindacati LivaNova: «Diamo i regali di Natale ai reparti di pediatria»
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindacati LivaNova: «Diamo i regali di Natale ai reparti di pediatria». L'azienda anche quest’anno ha deciso di fare un dono a tutti i bambini dei dipendenti dello stabilimento produttivo presente a Saluggia.

Regali ai dipendenti LivaNova

LivaNova PLC anche quest’anno ha deciso di fare un dono a tutti i bambini dei dipendenti dello stabilimento produttivo presente a Saluggia. Una tradizione che già quando lo stabilimento era di proprietà ancora di Sorin Group si svolgeva a pochi giorni dalle festività. Tradizione che la multinazionale americana ha voluto mantenere e portare avanti. Un appuntamento che in Italia si svolge anche in moltissime altre aziende.

«Diamo i regali di Natale ai reparti di pediatria»

Ma quest’anno i rappresentanti sindacali presenti all’interno dell’azienda hanno deciso di proporre un’iniziativa a tutti i dipendenti che oggi, mercoledì 11 dicembre riceveranno questo dono.
I sindacati, infatti, invitano tutti i lavoratori a donare i propri «regali natalizi» all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino oppure all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.
I rappresentanti sindacali hanno lanciato questa iniziativa lunedì 9 dicembre e sono disponibili a raccogliere i giochi e poi, in base a quanti saranno donati, a dividerli nelle due strutture ospedaliere.
Si tratta di un gesto di profonda bontà perché va ad aiutare quegli ospedali che ogni giorno ospitano bambini malati. Bambini che in questi centri trovano spesso conforto nel poter giocare nelle sale allestite all’interno dei reparti dove spesso ci sono delle volontarie che gestiscono questi angoli e che con loro trascorrono un po’ del loro tempo.
Insomma una bella iniziativa solidale in questo momento dove i lavoratori e le lavoratrici si trovano in grande difficoltà visto l’annuncio dei licenziamenti avvenuto poco meno di un mese fa.
Per loro non sarà certo un Natale facile.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali