Sindacati dei vigili del fuoco diserteranno l'incontro con l'Onorevole Candiani

E' in calendario per domani, lunedì 13 maggio.

Sindacati dei vigili del fuoco diserteranno l'incontro con l'Onorevole Candiani
Pubblicato:
Aggiornato:

I sindacati dei vigili del fuoco di Torino diserteranno l'incontro con il Sottosegretario agli interni Onorevole Stefano Candiani in programma lunedì 13 maggio.

Sindacati dei vigili del fuoco diserteranno l'incontro

Le Organizzazioni sindacali dei vigili del fuoco CGIL, FNS CISL, UIL, CONFSAL e USB non presenzieranno alla visita del Sottosegretario agli Interni Stefano Candiani del giorno 13 maggio 2019 presso il Comando VVF di Torino.

I motivi

Sono le organizzazioni sindacali a spiegare i motivi di questa assenza:

"Le scriventi Organizzazioni sindacali ritengono inopportuna la visita della politica alla vigilia di un appuntamento elettorale così importante per il nostro paese e per la regione Piemonte.
I Vigili del Fuoco torinesi e piemontesi ritengono di meritare le attenzioni di ogni schieramento senza essere utilizzati come vanto da alcuna compagine politica.
Ci potrà essere un vero confronto con qualsivoglia istituzione politica, necessariamente dopo le elezioni, rendendosi disponibili a mettere in evidenza le tantissime problematiche che attanagliano la categoria ed accettando ogni tipo di aiuto concreto volto a sostenere il potenziamento di uomini mezzi attrezzature ed adeguamento degli esigui stipendi".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali