Sindaco agente in pattuglia con i vigili

Sindaco agente in pattuglia con i vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Sindaco agente in pattuglia con i vigili.

Sindaco agente

Continua il tour per le vie della città del primo cittadino Roberto Falcone insieme agli agenti del Comando della Polizia Municipale. E' stato proprio il sindaco nella mattinata di oggi, venerdì 23 marzo, a comunicare il proseguimento dell'iniziativa. Lo ha fatto con un post sulla sua pagina dei social network.

Le parole del sindaco

Il primo cittadino di Venaria, ha infatti scritto: "È diventata ormai una consuetudine del venerdì mattina, uscire con una pattuglia a rotazione della Polizia Municipale". Un occasione "Per vedere la città da un punto di vista diverso, e poter avere anche un confronto diretto con gli Agenti, che territorialmente hanno competenze trasversali sulle problematiche e sul vissuto". "In queste settimane, grazie a loro, ho potuto discutere di alcune posizioni prese nei mesi passati. Gran bella esperienza e un grazie a questi professionisti, che quotidianamente si spendono per noi".

Continuano i controlli

E intanto l'attività della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Luca Vivalda continua. Nei giorni scorsi, infatti, gli agenti hanno effettuato una serie di attività nei pressi anche del Teatro Concordia. Gli agenti hanno scoperto alcuni venditori ambulanti che avevano esposto, in occasione di un concerto, una serie di prodotti falsi che riportavano l'effige e le immagini del cantante che si è esibito, proprio nei giorni scorsi, sul palco del teatro cittadino.

 

Seguici sui nostri canali