Sindaco di Cigliano denunciato perché si fingeva dentista, il commento di Campanella
"Se questa denuncia fosse fondata si tratterebbe di un ulteriore danno per il Comune".
Il sindaco di Cigliano, Diego Marchetti è stato denunciato perchè si fingeva dentista. Interviene sulla questione Michele Campanella, capogruppo di minoranza di Fratelli d’Italia.
Il sindaco di Cigliano si fingeva dentista
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Vercelli, a seguito di un’articolata attività di indagine, durata alcuni mesi, hanno accertato che il Sindaco di Cigliano, Diego Marchetti in diverse circostanze ha abusato della propria professione di odontotecnico, svolgendo quella di odontoiatra.
Il commento di Campanella
Sulla vicenda interviene Michele Campanella, ex- assessore della giunta di Marchetti che ha formato il nuovo gruppo di minoranza Fratelli d'Italia.
"Sono sempre stato convinto che Marchetti fosse un dentista - dice Campanella - Personalmente ho anche fatto riferimento a lui per un consulto, insomma non avevo dubbi sulla sua professione. Il sindaco in un Comune rappresenta l'autorità e la legalità e certo che questa è una denuncia non da poco. Se ci fossero prove che lui abbia esercitato abusivamente la professione di dentista allora, si tratterebbe di un' accusa grave che andrebbe ancora una volta a ledere l'immagine del Comune di Cigliano e per quello che è il ruolo di sindaco e dell'Amministrazione".