LIVORNO FERRARIS

Siringhe abbandonate nel viale

La situazione in pieno centro

Siringhe abbandonate nel viale
Pubblicato:

Quelle che si vedono in fotografia sono proprio delle siringhe, abbandonate. E non certamente in una zona periferica della città di Livorno Ferraris, bensì in centro.

Siringhe abbandonate nel viale

Non che trovarle fuori città fosse meno grave, questo genere di rifiuto non dovrebbe esser abbandonato da nessuna parte. Ma forse, se lasciate in una zona poco frequentata, non sarebbe state sotto l’occhio di tutti e soprattutto alla portata dei bambini e giovanissimi che, ignari del pericolo, potrebbero anche prenderle e maneggiarle. Ma dove sono state fotografate?

Queste siringhe sono lungo viale IV Novembre, quello che dal centro del paese conduce al Polivalente, alle scuole e poi in stazione. Dove nei giorni di festa ci sono le giostre e le attrazioni delle festa patronale.

Il ritrovamento, come segnala il lettore che ce l’ha inviata, è avvenuto proprio nei giorni scorsi, insomma durante la manifestazione.

Con un commento anche un po’ sarcastico «Solo cose belle a Livorno Ferraris».

Una situazione che ha lanciato un allarme in paese anche perché le siringhe sono rimaste lì alcuni giorni, dunque nonostante siano state notate da molti, nessuno è intervenuto per rimuoverle.

Seguici sui nostri canali