Slot illegali al bar, maxi multa da 12mila euro

La scoperta durante il controllo del territorio della polizia municipale ieri, martedì 16 aprile 2019.

Slot illegali al bar, maxi multa da 12mila euro
Pubblicato:

Slot illegali al bar, maxi multa da 12mila euro. La scoperta durante il controllo del territorio della polizia municipale ieri, martedì 16 aprile 2019.

Slot illegali al bar

Nella mattinata di oggi, martedì 16 aprile, Agenti del V Comando Lucento/Madonna di Campagna/Vallette della Polizia Municipale, hanno controllato un bar in via Sansovino nei pressi di via Refrancore. Sono state rinvenute 6 slot machine che non rispettavano i limiti imposti dalla normativa regionale che prevede il divieto di installazione di apparecchi per il gioco lecito a una distanza inferiore a 500 metri da luoghi sensibili quali scuole, luoghi di culto, istituti di credito e sportelli bancomat.

Maxi multa

Il gestore del locale, cittadino di nazionalità marocchina, è stato sanzionato amministrativamente per un totale di 12.000 euro (2.000 euro per ognuna delle 6 macchinette installate) e gli apparecchi videogioco sono stati posti sotto sequestro amministrativo.

Non è la prima volta

Già a inizio anno il medesimo esercizio era stato oggetto di segnalazione e controllo da parte del V Comando e già allora, al medesimo esercente, erano state elevate sanzioni amministrative con contestuale sequestro di altri apparecchi videogioco utilizzati illecitamente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali