Slot illegali e pregiudicati all'interno del bar: chiuso

Dopo il decreto emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.

Slot illegali e pregiudicati all'interno del bar: chiuso
Pubblicato:
Aggiornato:

Slot illegali e pregiudicati all'interno del bar. La polizia ha chiuso il locale grazie al decreto emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.

Slot illegali e pregiudicati all'interno del bar

Nel corso di controlli di Polizia effettuati con regolarità dal mese di marzo, gli agenti avevano constatato la presenza di persone pregiudicate e pericolose. Inoltre, sia ad aprile che giugno, gli agenti avevano sanzionato il proprietario del locale per via della macchine da gioco con vincita in denaro. Queste, infatti, non erano collegate alla rete statale dei Monopoli di Stato e privi delle autorizzazioni previste dalla Legge.

Locale chiuso

La polizia ha notificato nei giorni scorsi il decreto, emesso dal Questore di Torino Messina, di sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al Bar Pascià. Si tratta del locale di via Nizza. Il provvedimento comporta l’immediata chiusura al pubblico del locale per 15 giorni, in ragione della reiterata turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica arrecata dall’esercizio in questione.

E' ritenuto pericoloso

Ritenendo che il predetto esercizio presenti inequivocabili caratteristiche di pericolosità sociale, arrecando turbamento al normale svolgimento della vita collettiva e che contribuisca, in tal modo, all’incremento dei fenomeni delinquenziali della zona, il Questore di Torino ha adottato il provvedimento di chiusura al fine di prevenire il “ritrovo” di soggetti potenzialmente pericolosi per l’ordine e la sicurezza dei cittadini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali