«Soffioni spariti dalle docce della palestra»
È questo il tema affrontato quasi al termine del Consiglio comunale di lunedì 28 ottobre
Docce gelate nella palestra della scuola media. È questo il tema affrontato quasi al termine del Consiglio comunale di lunedì 28 ottobre.
È questo il tema affrontato quasi al termine del Consiglio comunale di lunedì 28 ottobre
Il sindaco Vittorio Ferrero, infatti, ha risposto all’interpellanza presentata dai consiglieri comunali Ernesto Monchietto, Carmine Speranza e Salvatore Sellaro: «Dalla ripresa delle attività sportive extrascolastiche nella palestra della Scuola Media, ovvero dall’inizio del mese di settembre, sono giunte per le vie brevi all’Amministrazione comunale tre diverse segnalazioni di un malfunzionamento dell’erogazione dell’acqua calda nelle docce. A tutte e tre è sempre stato dato tempestivo seguito e nell’arco di pochi giorni è stato garantito il ripristino del funzionamento dell’erogazione dell’acqua calda. Nello specifico l’ultima è risalente al primo ottobre con ripristino del funzionamento il 4. In tutte le occasioni sono sempre state informate le società sportive utilizzatrici di tale malfunzionamento. Ad oggi l’erogazione dell’acqua calda risulta essere regolarmente funzionante.
«Soffioni spariti dalle docce della palestra»
In riferimento, invece, allo stato manutentivo delle docce si informa che ad oggi risultano esserci tre docce inutilizzabili in quanto i miscelatori o i soffioni sono mancanti o danneggiati. Si è in attesa della riparazione a cura della ditta incaricata».
Dopo la lettura, Sellaro ha espresso la sua soddisfazione per la risposta ma Speranza ha voluto precisare: «Non facciamo bella figura con le squadre ospiti».
Al che Ferrero ha ribadito: «Se mancano i soffioni e non si trovano è perché qualcuno se li sarà portati via...».
Ciò vuol dire che il danno è stato affatto appositamente perché qualcuno si è portato via un pezzo della doccia della palestra.