Soldi e droga in camera da letto, nei guai un uomo incensurato

Il 42enne è titolare di un bar a Bussoleno, parallelamente aveva un'attività illegale.

Soldi e droga in camera da letto, nei guai un uomo incensurato
Pubblicato:

Soldi e droga in camera da letto, nei guai un uomo incensurato. Il 42enne è titolare di un bar a Bussoleno.

Soldi e droga

Ieri sera, i carabinieri della Compagnia di Susa hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 42enne incensurato, titolare di un bar di Bussoleno. I militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. erano impegnati nell'ordinario servizio di controllo del territorio nel corso del quale hanno deciso di effettuare un controllo nel bar gestito dall'uomo.

I controlli

Durante il controllo, l’uomo è parso agitato e ciò ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione, prima sulla sua vettura, e poi presso la sua abitazione.
Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno di un armadio a muro nella camera da letto, 13 panetti sigillati di hashish per un quantitativo complessivo ammontante a 1,3 kg; 512 grammi di marijuana suddivisi in due sacchetti di plastica e 6 grammi di MDA.

Oltre 3mila euro in contanti

I carabinieri hanno sequestrato anche 3.200 euro circa, in banconote di vario taglio in parte trovate nel portafogli dell’arrestato, in parte nascosta all’interno del comò della camera da letto.
La droga e il denaro sono stati sequestrati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali