Sorveglianza campo nomadi arrivano sette vigili in più
Faranno parte del reparto informativo minoranze etniche.
Sorveglianza campo nomadi arrivano sette vigili in più
Sorveglianza campo nomadi
Per la sorveglianza al campo nomadi arrivano sette vigili in più, facenti parte della Polizia municipale. I sette agenti sono stati inseriti su base volontaria nell'organico del reparto informativo minoranze etniche. Questo è maggiormente conosciuto proprio come "Nucleo nomadi".
Aumenta il personale in servizio
I sette nuovi agenti vanno ad aggiungersi, quindi, ai venti vigili che sono già operativi in servizio. Il punto della situazione è stato fatto nel corso della giornata di martedì 3 aprile da Emiliano Bezzon, comandante della Polizia municipale di Torino, che è stato ascoltato dalla Quarta e dalla Prima Commissione consiliare, facendo il punto sulla collaborazione con i Servizi sociali della Città.
Cresce l'attenzione
L'attenzione sul campo nomadi, dunque, è sempre massima da parte della Polizia municipale torinese. Questo soprattutto alla luce dei disordini e delle problematiche che si sono verificate in questi ultimi mesi. Il rafforzamento del nucleo dei vigili operativi, dunque, consentirà uno svolgimento più proficuo del servizio.