Spacca per tre volte la televisione dell'ex-moglie e la minaccia di morte
La Polizia è intervenuta su diretta segnalazione della donna che, spaventata, aveva paura di rientrare a casa.
Uomo violento spacca per tre volte la televisione della ex-moglie e la minaccia: "Guai se ti vedo con un altro". Come riporta PrimaTorino.it
Arrestato nei giorni scorsi
E' stato fermato e arrestato dalla Polizia nei giorni scorsi, quando si era presentato sotto casa di lei armato di coltello. Protagonisti del pronto intervento gli agenti del Commissariato Centro di Torino che sono intervenuti su richiesta della stessa donna spaventata. Il balordo, separato ormai da tempo dalla donna, non aveva mai accettato la fine della loro relazione. Frequentava ancora la casa della ex per continuare a vedere il figlio, ma in più di una circostanza aveva sfogato il suo odio nei confronti della donna distruggendo oggetti e minacciandola; ad esempio il televisore l'ha spaccato più volte tanto che la malcapitata ha dovuto ricomprarne tre diversi.
Minacciata anche di morte
Diverse le occasioni in cui l’aveva minacciata, affermando che l'avrebbe uccisa se mai l’avesse vista in compagnia di un altro uomo. Nel tardo pomeriggio di domenica, la chiamata alla ex, dicendole di trovarsi sotto la sua abitazione armato di coltello. La donna, al momento della telefonata lontana da casa, allerta subito il 112 Nue (Numero Unico di Emergenza). L’arrivo della pattuglia del Commissariato Centro allarma il 40enne che, nel tentativo di sottrarsi alla vista dei poliziotti, entra in un bar poco distante e si finge un cliente in attesa del caffè. Una volta dentro si libera del coltello e si da alla fuga. Ma dopo essere stato rintracciato per l’uomo scattano le manette.