Furti auto nei parcheggi

Furti auto nei parcheggi
Pubblicato:

Furti auto nel parcheggio della stazione ferroviaria a Brandizzo.

Furti auto

Numerosi furti auto nel parcheggio della stazione di Brandizzo. Sono numerosi infatti i cittadini di Brandizzo che segnalano che sono stati ridotti in frantumi  i finestrini delle automobili parcheggiare nell'area di sosta nei pressi della stazione durante le ore notturne.

Rubano all'interno

Una volta sfondati i finestrini i ladri portano via tutto ciò che trovano nell'auto. Una fatto che purtroppo a Brandizzo e soprattutto in questa zona si è già verificato. Un mese fa infatti sono state forzate le serrature delle auto parcheggiate nei pressi della stazione. E tutto ciò è accaduto in pieno giorno. In quel caso avevo portato via anche i regali e i dolci natalizi.

Gli episodi precedenti

Intanto anche a Gassino e Castiglione le auto sono prese di mira ma in questo casa vengono prelevate le chiavi che vengono trovate nell'abitacolo. Poi usano le chiavi per introdursi nelle abitazioni. Intanto, nei pressi degli istituti scolastici, più volte sono stati registrati episodi in cui sono state rubate le borse che le mamme lasciavano incustodite nelle auto durante l'ingresso dei loro bambini. A dicembre sembrava un caso isolato ma ad oggi la situazione sta diventando preoccupante. Intanto i cittadini chiedono maggiori controlli e che le aree di sosta siano maggiormente illuminate

 

Seguici sui nostri canali