INDAGINI IN CORSO

Spaccata a MediaWorld a Chivasso, malviventi in fuga

E' successo questa notte.

Spaccata a MediaWorld a Chivasso, malviventi in fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata a MediaWorld a Chivasso: sette malviventi a volto coperto hanno sfondato la vetrina del negozio e dopo aver preso alcuni prodotti si sono dati alla fuga nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 aprile 2020.

Spaccata a MediaWorld a Chivasso

Alle 2 circa di stanotte, martedì 21 aprile presso il negozio MediaWorld di Chivasso, sette persone con il volto coperto con tre veicoli, poi risultati rubati, di cui uno utilizzato per sfondare la vetrina d’ingresso del negozio hanno perpetrato un furto con la tecnica cosiddetta della spaccata.

Malviventi in fuga

Una volta scattato l’allarme due gazzelle dell’Arma si sono portate velocemente sul posto. I malviventi disturbati dall’arrivo dei carabinieri, si sono dati precipitosamente fuga con solo due mezzi e parte della refurtiva. E’ scaturito un lungo inseguimento durante il quale un'auto dei carabinieri è stata anche speronata da una delle due vetture in fuga e costretta a fermarsi.

Indagini in corso

Approfittando della situazione e del maltempo, i fuggitivi sono riusciti al momento a far perdere le proprie tracce, impossessandosi di materiale elettronico pari a 20 mila euro circa.
Le indagini e le ricerche dei carabinieri sono tuttora in corso. Rilievi tecnici effettuati sulla terza auto che i banditi hanno dovuto per la fretta lasciare sul luogo del furto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali