Spaccato il finestrino dell’auto in piazza
Ancora episodi di vandalismo a Rondissone
A Rondissone, in piazza Gabriele D'Annunzio, si è verificato l'ennesimo episodio di vandalismo che ha scosso la comunità locale. Questa volta, una cittadina ha trovato la sua auto danneggiata, con il finestrino completamente distrutto. L’auto era parcheggiata nella piazza del mercato, nel cuore del paese, ma nonostante si tratti di una zona centrale, il problema degli atti vandalici sembra persistere.
Spaccato il finestrino dell’auto in piazza
La vittima, sconvolta dall’accaduto, ha espresso la propria frustrazione e indignazione per questo gesto di inciviltà. «Che schifo, certa gente!», ha scritto non appena trovato l’auto danneggiato, annunciando anche l'intenzione di recarsi dai Carabinieri per sporgere denuncia. Le telecamere di sorveglianza presenti nella piazza pare siano fuori uso e, se così è, non hanno ripreso il responsabile del danno.
Gli abitanti di Rondissone sono sempre più preoccupati e si interrogano sulla sicurezza nella loro comunità. Episodi come questo, infatti, mettono in luce la necessità di una maggiore vigilanza e di misure più efficaci per prevenire simili atti di vandalismo, che lasciano segni non solo materiali ma anche emotivi.