Spaccia droga al parco ARRESTATO
L'uomo è stato arrestato dalla polizia che stava controllando il territorio.

Spaccia droga al parco del Valentino di Torino. L'uomo è stato arrestato dalla polizia che stava controllando il territorio.
Spaccia droga al parco
I poliziotti hanno sorpreso un uomo mentre cedeva ad un ragazzo italiano una dose di marijuana di 1 grammo per 10 euro. Gli agenti hanno immediatamente fermato il ventitreenne maliano.
Il sequestro
I poliziotti hanno sequestrato 45 involucri, contenenti oltre 50 grammi di marijuana, che lo stesso aveva nascosto nei pressi di una siepe che delimita il viale del parco del Valentino lato corso Massimo d’Azeglio, all’altezza di via Valperga Caluso e la somma di 150 euro in contanti. Denaro contante di piccolo taglio.
Arrestato
Gli genti, considerato che il giovane era stato più volte arrestato fra il 2014 ed il 2018 per reati inerenti agi stupefacenti, l'hanno tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti aggravato ai sensi dell’Art. 80, comma I, lett. G, del D.P.R. 309/90 (cessione di sostanza stupefacente commessa nelle immediate vicinanze di istituti scolastici e luoghi frequentati da comunità giovanili). Il giovane, inoltre, è irregolare sul territorio nazionale ed inottemperante ad un ordine di espulsione del Questore. Gli agenti l'hanno sorpreso a spacciare all’interno di un parco pubblico, in orario ove è consueto il passeggio di famiglie con bambini, in prossimità sia dell’area giochi del parco che della Facoltà di Geologia, aperta per la sessione di esami.