Spaccia droga davanti scuola arrestato

Il giovane ora si trova ai domiciliari.

Spaccia droga davanti scuola arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccia droga davanti alla scuola, arrestato giovane di Cigliano.

Spaccia droga davanti alla scuola

Nella mattina di giovedì 9 novembre è stato arrestato in flagranza di reato P.A.. Classe '98, nato a Chivasso, è residente a Cigliano e ha precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato, infatti, durante dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio nelle scuole. I poliziotti della Questura lo avevano notato vicino alla scuola superiore di Vercelli con fare sospetto. Visto che era già noto hanno così deciso di sottoporlo da un controllo.

Marijuana e francobolli allucinogeni

11 dosi di marijuana pronte per essere cedute. Questo quello che il giovane aveva con sè. Poi, durante la perquisizione a casa, è stato trovato altra droga, un bilancino di precisione, delle buste di cellophane con chiusura ermetica utilizzate per confezionare le dosi di droga da spacciare, la somma di euro 365 (presumibilmente provento dello spaccio), tre francobolli allucinogeni. Lo stupefacente sequestrato è risultato essere marijuana del peso di 25,12 grammi ed hashish per 1,80 grammi.

Arrestato, è ai domiciliari

Alla luce degli elementi di reità emersi a carico dell’uomo hanno proceduto al suo arresto ed è stato posto in regime degli arresti domiciliari. L’atto è stato poi convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG.

 

Seguici sui nostri canali