Spaccia droga nei giardini della stazione: denunciato

Si tratta di un uomo di 35 anni.

Spaccia droga nei giardini della stazione: denunciato
Pubblicato:

Spaccia droga nei giardini della stazione: denunciato dai carabinieri della dipendente stazione di Santhià. Si tratta di un uomo di 35 anni residente in provincia di Torino.

Spaccia droga nei giardini della stazione

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, una pattuglia dei carabinieri di Santhià rintracciavano nei pressi dei giardini della locale stazione delle Ferrovie dello Stato un 35 enne che appariva molto nervoso durante le fasi dell’identificazione. Ciò lasciava presumere che potesse occultare qualcosa sulla sua persona e quindi veniva accompagnato in caserma ove è stato sottoposto ad una perquisizione personale che dava esito positivo, rinvenendo 3 dosi di cocaina nello zaino che venivano sottoposte a sequestro.

Denunciato

Il giovane, già noto per aver partecipato a dei rave party in varie zone d’Italia, veniva deferito per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Si tratta di un 35enne di Val della Torre, comune della provincia di Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali