Spacciano cocaina ai clienti delle prostitute
Due uomini sono stati arrestati.

Martedì pomeriggio, 18 febbraio gli operatori delle pattuglie “Falco” della Squadra Mobile di Torino hanno arrestato due cittadini albanesi, M.E., 34 anni, residente in Torino, e G.E., 37 anni, domiciliato a Torino perchè spacciano cocaina ai clienti delle prostitute.
Spacciano cocaina ai clienti delle prostitute
I due uomini smerciavano cocaina in via Pietro Cossa a Torino, prevalentemente ai clienti delle prostitute tra piazza Massaua e via Pietro Cossa.
I fatti
Dopo alcuni giorni di osservazione, gli investigatori della Squadra Mobile hanno intercettato un’Alfa Romeo Giulietta con i due uomini che gravitavano nella zona in questione per eventuali richieste extra. Fermati dagli operatori a bordo di autovettura civetta, i due uomini hanno dovuto constatare che non si trattava di clienti insoddisfatti, ma della “polizia in borghese”.
La perquisizione
Dopo la perquisizione dell’autovettura, gli agenti riuscivano a scovare, in un vano ricavato sotto l’alloggiamento porta oggetti (rimosso dalla sua sede), due involucri con quasi due etti di cocaina. I due pusher, al termine degli accertamenti preliminari, sono stati condotti nel carcere “Lorusso e Cutugno” di Torino dove sono stati posti a disposizione
dell’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!