Spacciano cocaina in casa, i vicini chiamano i Carabinieri

Due persone sono state arrestate. Trovati 8 mila euro in contanti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciano cocaina a casa, nel quartiere Santa Rita a Torino, in tutte le ore del giorno e della notte. Una uomo originario del Senegal di 32 anni, incensurato, e un gabonese di 29 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Spacciano cocaina

Due persone sono state arrestate ieri mattina, mercoledì 19 febbraio alle 11 in via Frinco a Torino. Si tratta di due persone di 32 e 29 anni.

I fatti

Dopo aver raccolto diverse testimonianze da parte di cittadini che lamentavano un continuo via vai di ragazzi e ragazze da un appartamento di via Frinco a Torino, i carabinieri hanno atteso che uscisse uno dei due occupanti per entrare nell’appartamento.  Il coinquilino a quel punto si è precipitato in bagno e ha buttato la cocaina nello scarico della doccia. I militari hanno sequestrato oltre 8000 euro in contanti e diversi sacchetti con tracce di cocaina.

A tal proposito del forze dell'ordine affermano:  "La collaborazione dei cittadini è fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza".

Seguici sui nostri canali