Spacciatori 18enni arrestati vicino al parco
L'operazione degli agenti del Commissariato cittadino.
Spacciatori 18enni arrestati vicino al parco Turati di Rivoli dagli agenti del Commissariato cittadino.
Spacciatori 18enni arrestati
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi diciottenni e con precedenti a carico, sono stati arrestati. Gli agenti del Commissariato di Rivoli, infatti, li hanno condotti in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il fatto
Transitando nei pressi di parco Turati, gli agenti hanno notato il diciottenne che, alla loro vista, si è diretto verso un muretto per disfarsi di quanto in suo possesso: 8 involucri del peso di 1 grammo ciascuno contenente stupefacente. Gli agenti hanno fermato il ragazzo, che era in compagnia della sua convivente, e sequestrato lo stupefacente.
Perquisizione domiciliare
Nel corso della perquisizione domiciliare a casa della coppia a Collegno, gli agenti hanno rinvenuto altri 180 grammi di marijuana, oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi e a un block-notes con annotazioni riconducibili all’attività di spaccio.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!