Spaccio lungo la Dora, l'operazione dei vigili
Arrestate diverse persone.
Spaccio lungo la Dora Baltea, l'operazione dei vigili urbani di Torino ieri, mercoledì 12 dicembre ha portato all'arresto di diverse persone.
Spaccio lungo la Dora
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 dicembre, a Torino, gli Agenti del Reparto Operativo Speciale e del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino, sono intervenuti lungo le sponde della Dora, tratto ponte corso Giulio Cesare/via Bologna, sui lungo Dora Firenze e Savona. Tantissime, nel tempo, le segnalazioni di cittadini che riferivano la presenza di spacciatori e clienti. Ieri c'era un assembramento di circa 20 soggetti sospetti.
L'operazione
Sono stati fermati due spacciatori di nazionali nord-africana sui 25 anni che sono stati indagati a piede libero per spaccio di marijuana. Nell'occorso, però, un conoscente di questi, cominciava a prendere a bottigliate gli operanti. Con non poca difficoltà, dopo una lunga corsa per raggiungerlo, questi veniva fermato e si è proceduto nei suoi confronti con arresto per resistenza. Nel contempo, durante i controlli che si stavano svolgendo, un altro cittadino nord-africano opponeva resistenza, provocando lesioni all'agente. Il giovane, anche lui sui 25 anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Agenti feriti
Nell'operazione sono stati feriti due agente, trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale Gradenigo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
Soluzione migliore: antiproibizionismo