Sparano contro la casa di due commercianti a Torrazza

In corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Sparano contro la casa di due commercianti a Torrazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparano contro la casa di due commercianti a Torrazza Piemonte. Non si è trattato di un atto di minacce nei confronti di questa famiglia. Sul posto i carabinieri.

Sparano contro la casa di due commercianti

E' il pomeriggio di giovedì 22 agosto 2019 quando è stato fatto esplodere un proiettile contro l'abitazione di una coppia di commercianti a Torrazza Piemonte, più precisamente in via Monaco. Ad accorgersi di quello che era capitato la coppia che ha immediatamente segnalato il fatto ai carabinieri.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Chivasso si sono immediatamente diretti sul posto e hanno constatato il fatto. Hanno individuato il tipo di proiettile riuscendo così a fare le prime ipotesi. Presente anche il primo cittadino Massimo Rozzino.

Non sono minacce

La famiglia che ha vissuto questo grande spavento spiega: "Non si è trattata di nessuna minaccia nei nostri confronti. I carabinieri, e presente c'era anche il sindaco, hanno verificato la provenienza del bossolo. Questo è stato sparato nel poligono di tiro di Torrazza che, in parabola, ha colpito il nostro portoncino di casa che dista, in linea d'aria a 2 chilometri. Un fattore molto preoccupante perché poteva trasformarsi in una tragedia questo episodio. Poco prima, infatti, da quella porta era uscito un ragazzo. In casa, inoltre, erano presenti altre quattro persone, tra cui due bimbi piccoli. Dunque è necessario che venga esaminata la situazione perché ci è stato riferito dai diretti interessati che un bussolo di quel tipo può raggiungere una distanza di 4 chilometri".

Il titolare del Tiro a volo

Il titolare del campo di Tiro Target di Torrazza Piemonte spiega: "Come accertato dai Carabinieri il colpo non è partito dal poligono perchè a quell’ora, le 12.37, era chiuso".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali