Cronaca
IL CASO

Sparisce durante una passeggiata, mistero sul turista

Per oggi, domenica 24 ottobre è stata organizzata una ricerca.

Sparisce durante una passeggiata, mistero sul turista
Cronaca Torino, 24 Ottobre 2021 ore 07:40

Sparisce durante una passeggiata: mistero su ciò che è accaduto al turista Raffaele Zampieri, 71 anni, di cui non si hanno più notizie da lunedì.

Sparisce durante una passeggiata, mistero sul turista

Era lunedì quando Raffaele Zampieri, 71 anni, è stato visto per l'ultima volta. Martedì scorso, infatti, era a Briançon dove si recava spesso avendo una casa. L'uomo, residente a Rivoli, lunedì era partito per una passeggiata. Aveva lasciato la sua vettura sulla strada di Cervières, vicino alla discesa di Fontchristianne.

Le ricerche

E' la notte tra lunedì e martedì quando scatta l'allarme. In Francia avviano subito le ricerche che proseguono per due giorni sia percorrendo le possibili strade sia con l'elicottero per perlustrare una zona più ampia. Ma nulla, di lui non c'è traccia.

Al momento le ricerche risultano sorprese. Le forze dell'ordine temono sia rimasto vittima di un incidente.

L'iniziativa

E' stata organizzata per oggi, domenica 24 ottobre 2021 una ricerca dell'uomo. Sui social, infatti, è stato creato un "evento" per scoprire la verità:

Rendez vous au 20 rue Centrale pour coordonner toutes les personnes désireuses de s'associer à la recherche de Raffaele Zampieri disparu lundi 18 octobre au soir sur les hauteurs de fontchristiane.