Spostata la segnaletica in via Chivasso
La segnalazione era partita dalla consigliera metropolitana Marta

Dopo la richiesta, è stata spostata la segnaletica stradale che era posizionata in via Chivasso, all’altezza del numero civico 140, che ostacolava il parcheggio nello spiazzo adiacente.
Spostata la segnaletica in via Chivasso
A mettere in evidenza tale «disagio» in particolare per i cittadini residenti nella zona, era stata la consigliera metropolitana Clara Marta, con una segnalazione presentata proprio all’Ente torinese. «Il posizionamento del cartello riduce significativamente lo spazio disponibile per la sosta, creando potenziali problemi di fruibilità dell’area», aveva puntualizzato la stessa consigliere metropolitana presentando la sua istanza.
Il disagio era evidente
L’intervento da parte dei tecnici della Città Metropolitana di Torin è stato effettuato davvero nel giro di breve tempo. «Dopo pochi giorni infatti - spiega ancora l’ex consigliera comunale sanraffaelese - ho visto che i tecnici della Città Metropolitana si sono attivati per spostare il cartello, a dimostrazione del fatto che la situazione di disagio era evidente. Naturalmente non posso che ringraziare l’Ente per l’intervento. Da parte mia, come rappresentante metropolitana del territorio l’impegno continuerà ad essere costante per cercare di portare avanti quelle che sono le istanze della nostra zona».