Spray urticante contro gli agenti che poi lo arrestano

A suo carico anche una denuncia per possesso di marijuana.

Spray urticante contro gli agenti che poi lo arrestano
Pubblicato:

Spray urticante contro gli agenti che poi lo arrestano, è successo in Barriera di Milano a Torino.

Spray urticante contro gli agenti

Ha visto gli agenti che si stavano avvicinando a lui per arrestarlo ed ha tentato di scappare spruzzandogli contro dello spray urticante. E' successo a Torino, in zona Barriera di Milano, martedì scorso, 24 luglio. Nei guai è finito un ragazzo senegalese di 30 anni.

L'arresto

La reazione del giovane non ha bloccato comunque gli agenti, che sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo. Il ragazzo aveva a suo carico  più reati, inerenti proprio lo spaccio di stupefacenti, oltre all'obbligo di presentarsi quotidianamente alla Polizia, cosa che ultimamente, però, non aveva  più fatto. Le manette, dunque, sono scattate con l'accusa di  resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e false dichiarazioni  di identità personale. Inoltre, è scattata anche la denuncia per il possesso di marijuana e per uso dello spray urticante.

I controlli  antidroga

Gli agenti della polizia, in questo ultimo periodo, stanno intensificando i controlli antidroga su tutto il territorio della città. Questo per far fronte anche alle tante richieste si sicurezza che provengono dalla popolazione residente, stufa di assistere ad episodi di microcriminalità con cadenza giornaliera.

Seguici sui nostri canali