Spray urticante contro i vigili coppia arrestata
Inoltre l'uomo aveva anche aggredito gli agenti con un ombrello.
Spruzzano spray urticante contro i vigili: coppia arrestata a Torino.
Spray urticante
Una donna spruzza spray urticante contro i vigili di Torino. E' questa la situazione che si è verificata ieri, venerdì 27 aprile.
I fatti
Una coppia (marito e moglie) è stata arrestata con l'accusa di aver aggredito i vigili urbani. Il motivo? Una multa da 28,70 euro per divieto di sosta. Infatti, l'auto era stata parcheggiata in un'area nei pressi del mercato di piazza Foroni dove la sosta non era consentita.
L'aggressione
Il marito giunto nei pressi dell'auto ha strattonato gli agenti di polizia municipale cercando di allontanarsi. Inoltre ha colpito in testa un agente con l'ombrello. E' a quel punto che la moglie ha preso la bomboletta spray al peperoncino che aveva un borsa e l'ha spruzzata contro gli agenti.
Agli arresti domiciliari
Sono intervenuti altri agenti in supporto dei colleghi che hanno accompagnato la coppia al comando di via Bologna. La coppia è stata arrestata e accompagnata ai domiciliari, in attesa del giudizio. L'uomo è stato inoltre denunciato per il porto di un coltello serramanico. Sono stati entrambe denunciati per resistenza, lesioni, rifiuto di generalità, oltraggio (solo l'uomo).
Le cure
Gli Agenti sono, poi, stati accompagnati al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco per le cure del caso.