Stalker arrestato dopo aver speronato l’auto dell’ex ragazza
L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori.
Un 30enne canavesano finisce nei guai con la giustizia dopo aver speronato l’auto della sua ex ragazza. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori. Come riporta ilcanavese
Arrestato dopo aver speronato l’auto dell’ex
Un giovane canavesano, residente a San Giusto, di 30 anni è infatti finito nei guai con la giustizia per aver aggredito la sua ex in strada.
La lite in strada
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo non si sarebbe rassegnato alla fine della storia con la ragazza. Per questo motivo, pochi giorni fa, si sarebbe recato sotto casa della giovane, alle 4 di mattina chiedendo di parlare all’ex ragazza. Dopo l’ennesima lite, avvenuta questa volta nei pressi dell’abitazione della donna sotto gli occhi della sorella e della mamma di quest’ultima, lo stalker canavesano avrebbe speronato l’auto della ex compagna, andando poi a sbattere contro il cancello della casa.
L’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri
Le donne spaventate dal comportamento del 30enne erano salite in macchina per andare via di casa, quando sono state speronate dallo stalker. Per fortuna, la giovane e le altre due donne sono rimaste ferita in modo non grave. La ragazza è stata medicata sul posto dall’equipe medica del 118. Quindi è stata portata in ospedale ad Ivrea per le cure del caso. Se la caverà con una prognosi di 7 giorni. Lo stalker, che ha speronato l’auto con a bordo l’ex ragazza, la sorella e la loro madre, è stato portato via in manette dai militari dell’Arma intervenuti tempestivamente sul posto.
Leggi anche: Molestava due ragazze sul bus, arrestato
Molestava studentesse di Chivasso, preso il maniaco