ERA CRESCIUTO A CHIVASSO

Stefano Bianco vittima di un incidente in moto, la funzione in suo ricordo

La tragedia a Leini, mercoledì 11 marzo in pieno periodo lockdown. 

Stefano Bianco vittima di un incidente in moto, la funzione in suo ricordo
Pubblicato:

Impossibile dimenticare quel terribile incidente stradale che ha spento Stefano Bianco all'età di soli 34 anni. La tragedia a Leini, mercoledì 11 marzo in pieno periodo lockdown.

Stefano Bianco vittima di un incidente in moto

Stefano Bianco è la vittima del terribile incidente stradale avvenuto mercoledì 11 marzo a Leini. La moto sulla quale viaggiava il 34enne e un camion sarebbero entrati in collisione.

Ultimo saluto

Oggi, sabato 27 giugno 2020, nella chiesa di Santa Maria a Settimo, in via don Gnocchi,  alle 15.30, sarà celebrata la funzione religiosa per ricordare Stefano Bianco.  Bianco, ex campione della 125 e della Superbike, era uno dei volti più noti nell’ambito del motociclismo locale. In tanti lo ricordano anche a Chivasso dove Bianco è cresciuto.

La funzione

Per partecipare alla funzione religiosa, spiegano i colleghi di PrimaSettimo.it, sarà necessario indossare la mascherina e comunque mantenere la distanza di almeno un metro tra persone, così come stabilito dall’attuale regolamento in materia anti-Covid. Lo scorso mese di marzo, a causa dell’emergenza Coronavirus in pieno “picco”, la cerimonia era stata riservata solo agli stretti familiari.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali