Bomba d'acqua, strade come fiumi FOTO e VIDEO
Una situazione veramente tremenda quella che Chivasso si è trovata a vivere ieri.
Bomba d'acqua, strade come fiumi. Una situazione veramente tremenda quella che Chivasso si è trovata a vivere ieri, venerdì 20 luglio.
Strade come fiumi
In pochi minuti sono caduti 60 millimetri d'acqua su Chivasso creando un grande caos alla viabilità ma anche alle strutture pubbliche. Le strade, quella ad esempio che passa in mezzo alle case Fanfane, all'inizio della città, sembrava un fiume di acqua sporca. L'acqua, infatti, proveniva dal parco giochi e percorreva l'intero percorso sino a giungere in corso Galileo Ferraris.
strade come fiumi
strade come fiumi
Allagate anche le nuove vie
Anche le vie da poco inaugurate che portano dal ponte della Prealpina a via Impastato erano impraticabili. Sommerse d'acqua anche queste. E le auto che hanno provato a passare nonostante l'acqua hanno registrato diversi danni, una ha perso la targa, all'altra invece si è staccato il paraurti.
Problemi in frazione
Anche Betlemme e Mosche, due frazioni di Chivasso, non hanno trascorso una serata tranquilla. Diversi i problemi legati alle rogge. Ora spetterà al sindaco e alla sua squadra di tecnici fare il punto della situazione, veramente drammatica.
Strade e cantine allagate LE FOTO