il caso

Strade distrutte dalla pioggia, buche ovunque

Ora ci si augura che gli Enti competenti, principalmente Città Metropolitana e Provincia di Vercelli intervengano per sanare le situazioni

Strade distrutte dalla pioggia, buche ovunque
Pubblicato:
Aggiornato:

Le strade del Chivassese e Vercellese sono distrutte dalla pioggia che incessante si sta abbattendo sul territorio. Innumerevoli le buche.

Strade distrutte dalla pioggia, buche ovunque

Sono decine e decine gli automobilisti che, come si dice in gergo, "si fanno il segno della croce" quando si mettono alla guida del proprio mezzo. Perché? Perché la pioggia di questi giorni ha creato dei veri e propri crateri nell'asfalto. Dunque, la speranza della persona alla guida del mezzo è di riuscire a schivarla una volta raggiunta perché se "presa" è possibile che l'auto riporti danni non indifferenti.

Le strade con maggiori buche sono la provinciale tra Rondissone e Villareggia, molto frequentata per la chiusura del Ponte sulla Dora Baltea che collega Torrazza Piemonte a Saluggia. E poi ancora le provinciali che da Crescentino portano al Casale Monferrato. E anche il tratto di via Vercelli che porta sino alle frazioni della città di Crescentino. Disagi anche nelle strade che da Cigliano portano a Tronzano e Bianzè.

Ora ci si augura che gli Enti competenti, principalmente Città Metropolitana e Provincia di Vercelli intervengano per sanare le situazioni.

Seguici sui nostri canali