Strade e cantine allagate LE FOTO
Sono numerose le vie tra Chivasso e Brandizzo che risultano impraticabili.
Strade e cantine allagate oggi, venerdì 20 luglio nel chivassese. Sono numerose le vie tra Chivasso e Brandizzo che risultano impraticabili.
Strade e cantine allagate
Lo avevano previsto i metereologi una nuova ondata di maltempo sulla pianura piemontese. E così è stato. Intorno alle 18 di oggi, venerdì 20 luglio forte temporale si è abbattuto suL Chivassese. Strade e cantine allagate, numerosi danni alle abitazioni.
La situazione a Chivasso
Proprio in questo momento in via Cappuccini a Chivasso c’è un problema con alcuni tombini che non fanno defluire l’acqua. Così anche alle Case Fanfane dove la strada si è trasformata in un fiume.
Brandizzo invece...
La centralissima via Torino si è trasformata in un fiume. L’acqua ormai e all’altezza dei marciapiedi. Anche qui cantine allagate, alberi abbattuti dal maltempo. Sono stati chiusi anche i sottopassi in paese. Intanto è stato deciso di cancellare anche il carnevale estivo, manifestazione che apriva la festa patronale di San Giacomo.
Cavagnolo rinvio lo Zucchino
Anche il Comune di Cavagnolo con gli organizzatori della manifestazione Luglio in piazza ha deciso di rinviare a lunedì lo Zucchino d’oro. Evento era in calendario per questa sera, venerdì 20 luglio.